Venerdì 1 novembre 2024
Porta il tuo Annuncio in Prima pagina: questo servizio di promozione posiziona il tuo annuncio nella prima pagina dei risultati come se fosse stato appena pubblicato. Puoi scegliere di rimettere il tuo annuncio in prima pagina una sola volta oppure, automaticamente una volta a settimana per due mesi.
Seleziona il servizio prescelto, clicca su "Continua" e segui le istruzioni.
Se effettui il pagamento con PayPal il servizio sarà attivato immediatamente.
Se effettui il pagamento con Bonifico Bancario il servizio sarà attivato quando il bonifico arriverà alla nostra banca.
Metti il tuo Annuncio in Evidenza: gli annunci in Evidenza sono pubblicati anche in un box speciale in tutte le pagine di ricerca e quindi ottengono molti più contatti. Quando metti un annuncio in Evidenza questo verrà pubblicato a rotazione nella pagina dei risultati per 7 o 30 giorni.
Seleziona il servizio prescelto, clicca su "Continua" e segui le istruzioni.
Se effettui il pagamento con PayPal il servizio sarà attivato immediatamente.
Se effettui il pagamento con Bonifico Bancario il servizio sarà attivato quando il bonifico arriverà alla nostra banca.
Si intendono qui richiamate e valide tutte le Condizioni Generali di Servizio che regolano i rapporti con gli utenti che usufruiscono dei servizi gratuiti di Periscopio.info di proprietà della Publipress srl.
Ai fini del presente Contratto, si intende per "Promuovi i tuoi annunci" l'utilizzo del servizio messo a disposizione dalla Publipress srl. sul sito Periscopio.info attraverso la quale l'utente (da ora in poi il "Cliente") può usufruire delle seguenti funzionalità:
Ferme restando le limitazioni previste dal punto 6 delle Condizioni Generali di Servizio la Publipress srl, nell'ambito della propria piattaforma, si riserva comunque la facoltà di non accettare l'attivazione di link a siti o pagine esterne in cui vengano proposti annunci contrari alla politica editoriale del sito o servizi in concorrenza diretta e/o indiretta con la propria attività, ovvero di rimuovere direttamente tali link, dandone comunicazione al Cliente, anche in periodi successivi e senza che il periodo intercorso costituisca accettazione tacita.
Sulla base del materiale fornito dal Cliente, la Redazione di Peirscopio.info procederà, a proprio insindacabile giudizio, alla rubricazione degli annunci in una delle categorie merceologiche previste all'interno dei propri siti internet, anche in difformità dalla richiesta del Cliente, il Cliente potrà verificare l'annuncio eventualmente modificato tramite il suo pannello di controllo o tramite il link inviato dalla Redazione.
La Publipress srl si riserva la facoltà di non pubblicare annunci contrari alla politica editoriale , di procedere in qualsiasi momento alla loro, nonché all'interruzione di qualsiasi ulteriore rapporto commerciale con il Cliente, con facoltà della Publipress srl di richiedere il risarcimento degli eventuali danni. Ferme restando le condizioni previste dall'art. 5 delle Condizioni Generali di Servizio e la responsabilità del Cliente in relazione al contenuto degli annunci, la Publipress srl si impegna in caso di cancellazione o rifiuto degli annunci da parte della stessa ovvero nei casi previsti dal precedente punto 3, a restituire al Cliente l'importo corrisposto per i servizi non ancora eseguiti e/o che non abbiano già avuto un principio di esecuzione, al netto della somma ascrivibile ai servizi già fruiti e/o al costo di attivazione e gestione della posizione.
Il Cliente privato ha facoltà di recesso dal presente contratto per i servizi "Promuovi I tuoi annunci" non ancora eseguiti e/o che non abbiano già avuto un principio di esecuzione, da comunicarsi entro 10 giorni dalla data del pagamento del corrispettivo ovvero nel minore termine di durata del contratto così come indicata nel punto che segue tramite lettera raccomandata da indirizzare presso la sede legale della Publipress srl. I titolari di un account di posta elettronica certificata (PEC) possono, in alternativa, notificare la volontà di recedere dal contratto mediante un messaggio email all'indirizzo: publipress@legalmail.it. In caso di recesso la Publipress srl si impegna a restituire al Cliente l'importo corrisposto al netto della somma ascrivibile ai servizi già fruiti e/o al costo di attivazione e gestione della posizione, che saranno calcolati a cura della Publipress srl. Ai fini di cui al presente punto per Cliente privato si intende la persona fisica che usufruisce dei servizi "Promuovi i tuoi annunci" per annunci che abbiano ad oggetto beni o servizi totalmente estranei e non riconducibili all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale svolta, e/o che non possiede la partita iva. Pertanto il presente punto non si applica ai Clienti professionisti e/o aziende che hanno diritto di recesso solamente nei casi espressamente previsti dalla legge, da comunicarsi con le modalità descritte.
Il presente Contratto avrà la durata relativa al servizio da attivare così come indicate nel punto 1 del presente contratto. I servizi di "Posizionamento dell'annuncio in prima pagina" garantiranno la presenza dell'annuncio in prima pagina fino all'introduzione di nuovi annunci nell'ambito della stessa categoria. Alla scadenza del periodo contrattuale e in caso di mancato rinnovo del servizio ovvero in caso di recesso e/o cessazione a qualunque titolo del presente contratto, tutte le inserzioni posizionate con le modalità indicate nel punto 1 del presente contratto, verranno riposizionate ripristinando la situazione antecedente all'inizio del presente accordo. In caso di "Posizionamento dell'annuncio in prima pagina" non sarà possibile il ripristino della situazione precedente poiché trattasi di servizio ad erogazione istantanea.
Il corrispettivo richiesto per l'effettiva erogazione dei Servizi, così come indicato in sede di attivazione è espresso in Euro (€) ed è comprensivo di IVA.
Il corrispettivo dovrà essere corrisposto dal Cliente mediante l'utilizzo dei seguenti sistemi di pagamento:
Il processo di pagamento e di fatturazione del servizio potrà essere gestito, oltre che dalla Publipress srl, anche da parte di PayPal (Europe) s.à.r.l. et Cie, SCA, Boulevard Royal L-2449, Lussemburgo che, in ragione degli accordi tra la Publipress srl e la stessa potrà altresì essere autorizzata ad emettere fattura a proprio nome.
Ferma restando la titolarità del presente contratto e dei relativi obblighi e doveri in capo alla Publipress srl ogni questione relativa alla fatturazione (ivi comprese le ipotesi di cambi o rettifiche di intestazioni e importi ed emissione di note di credito) dovrà essere gestita dal Cliente contattando direttamente l'amministrazione della Publipress srl al seguente riferimento: periscopio@pagineaq.it
I dati di pagamento e fatturazione inseriti dal Cliente potranno essere memorizzati per il solo adempimento delle pratiche amministrative di legge e mai ceduti a terzi. Il Cliente ha facoltà, in qualsiasi momento, di richiedere la cancellazione dei propri dati inviando una richiesta via mail direttamente all'amministrazione della Publipress srl all'indirizzo: periscopio@pagineaq.it.