AMA SUSHI

{$firm->showcase->images[0]->name}
  • AMA SUSHI
  • Lungomare Zara, 71, Giulianova Indirizzo
  • TE Provincia
  • 64021 CAP
  • 085.8004176 Telefono
  • Email
  • www.amasushiclub.it Web

SAN VALENTINO - Domenica 14 febbraio 2016

Per una serata e una cena diversa AMASUSHI è il posto migliore per passare il vostro SAN VALENTINO.
Con la musica di Miss Roxy Rose anni '50, in un'atmosfera romantica e vintage con i suoi dischi in vinile.
Menù alla carta ma non esitate a contattarci per il vostro menù personalizzato.

 

Una esperienza sensoriale unica, tra cultura e cucina.

Esplora l'esotico autenticamente creativo di Ama Sushi che fonde tradizione giapponese con i gusti moderni. Dedicato ai puristi, avventurieri e esordienti allo stesso tempo, i nostri eccellenti chef selezioneranno gli ingredienti più freschi per combinarli in modo straordinario, preparandoli a mano e con arte per il corpo e l'anima. Intraprendere un'esperienza culinaria indimenticabile, pronto a stupire. Soddisfare il vostro appetito e la vostra curiosità, in un menu espansivo ben oltre l'ordinario. Questa armonia di cultura e cucina culmina in una esperienza sensoriale completa per i nostri clienti. Siamo onorati che Tu sia qui. E non dimenticare che da noi puoi anche scegliere tra curati menu di pesce e carne, pesce come da raffinata tradizione, e tagliate super selezionate.

 

Salute e sicurezza

100% MADE IN ITALY
AMA SUSHI è fatto al 100% in Italia: è un prodotto freschissimo. Utilizziamo materia prima locale, ogni volta che possiamo. La gran parte dei nostri ingredienti viene da fornitori italiani o europei che conosciamo da molto tempo. E comunque utilizziamo esclusivamente fornitori certificati. Seguiamo con attenzione e amicizia quello che succede lontano da qui. Sul prodotto, state sicuri.
AMA SUSHI nasce per essere un cibo fresco e genuino. Per noi significa: massima cura nella selezione degli ingredienti e di sicurezza alimentare. Preserviamo con amore la nostra essenza tradizionale di artigiani ma siamo moderni e aggiornati quando si tratta di monitorare e assicurare la qualità.
Esistono tecniche e procedure che rendono il pesce sicuro dal rischio anisakis. Sono essenzialmente due: rapida eviscerazione del pesce o trattamento termico (congelazione a -20°C per 24 ore o cottura a almeno 60°C per 15 minuti). Che cosa facciamo noi di AMA SUSHI Semplicemente applichiamo rigorosamente la legge: sottoponiamo a congelamento per almeno 24 ore a -20°C tutti i pesci utilizzati per il nostro sushi.
La normativa europea 853/2004 è precisa e garantisce il consumatore dal rischio anisakis proprio con l'abbattimento: questo trattamento risolve il problema. Dopo l'abbattimento riportiamo con cura il pesce a temperatura ambiente prima di utilizzarlo. In questo modo consistenza e sapore rimangono quelli del pesce fresco.